E mentre c’era chi pasteggiava a ostriche e champagne nei Resort della Costa Smeralda…..


….mentre girava in Suv parcheggiando direttamente davanti l’ingresso di splendidi ristoranti, acquistava regali per parenti ed amici, regalava le macchine più piccole ai collaboratori, prelevava contante da conti correnti in Spagna e Francia, (contante dei CONTRIBUENTI), ad Anagni i cittadini erano e SONO costretti ad accettare queste situazioni indecorose ed igienicamente pericolose, e sono costretti anche a pagare per tutto questo, perchè il parcheggio è a pagamento. Oltre la sporcizia evidente infatti, ciò che le foto non possono farvi vedere è l’odore insopportabile di “liquidi e secrezioni …umani” in fermentazione !!!! Se poi consideriamo che Anagni è una delle città maggiormente turistiche della nostra provincia, la “Città dei Papi” dove quotidianamente c’è afflusso di turisti da ogni parte d’Italia, viene da chiedersi “ma che immagine diamo a coloro che da lontano vengono a visitare le nostre città ciociare” ?

Le foto sono state gentilmente fornite da una nostra collaboratrice che le ha scattate nel parcheggio urbano della Città di Anagni in Giugno 2012

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Cultura, Fatti, Frosinone, Home, News, Turismo, Urbanistica ed Architettura e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...