ASL Frosinone : 3 MILIONI DI EURO di STIPENDIO ACCESSORIO. Servizi ed assistenza da ..Terzo mondo, stipendi ed incentivi ..da sceicchi.


asl fr

asl 2

La ASL di Frosinone scopre una doppia identità : una è quella dei  Servizi ed assistenza forniti alla massa di utenti, utenti sempre più numerosi rispetto alle strutture che vengono chiuse, personale medico e paramedico ridotto al minimo e costretto a doppi turni pur di non assumere nuovo personale, pazienti che arrivano al pronto soccorso e che, anche con le ossa rotte, dopo intere giornate di attesa vanno a fare le lastre a proprie spese esasperati da code interminabili anche di 12 ore. Servizi ed assistenza  da ..Terzo mondo quindi ma.. stipendi ed incentivi ..da sceicchi arabi ! Sono ben 3 MILIONI di EURO quelli che sono arrivati nelle tasche dei dirigenti della Asl frusinate in questi giorni, 3 milioni di euro non per migliorare il servizio, non per aumentare il personale, non per acquistare nuove ed aggiornate attrezzature e macchinari all’avanguardia, non per aumentare il rapporto posti letto /abitanti,  non per dare pasti migliori ai degenti, niente di tutto questo, i 3 milioni di euro andranno nelle tasche dei dirigenti e semplicemente per aver fatto il loro dovere per cui sono già abbondantemente stipendiati !!!!  E la Spending Review ???? Sempre e solo a spese degli utenti  !!!! E’ davvero inqualificabile ed indescrivibile quanto sta avvenendo alla asl, il tutto nel segreto più assoluto e contro la legge che impone di pubblicare nominativi, incarichi, somme. Quindi ci chiediamo dove sono i provvedimenti per punire i responsabili della mancata pubblicazione ? Fa davvero rabbia rileggere le pagine di cronaca locale (cliccare sulle immagini per ingrandire) ad esempio del mese di maggio di quest’anno sulle condizioni in cui si viene a trovare un utente paziente che per infortunio o malore improvviso è costretto a ricorrere ai “servizi ospedalieri” e poi appena dopo 2 mesi leggere l’articolo che descrive l’assurdo spreco di denaro pubblico che in questi tempi di crisi e di continui Tagli alla Sanità, la comunità non si può assolutamente permettere di regalare a chi un regolare stipendio ce l’ha già. Perchè non c’è stato un atto di umiltà e senso di responsabilità dei dirigenti nel bloccare questi incentivi ed utilizzarli per cose ben più necessarie ed utili per la comunità ? Il Buon Senso nella gestione della cosa pubblica non dovrebbe venire prima dei propri interessi utilitaristici e privati ? Se quel denaro qualcuno avesse deciso di spenderlo diversamente per apportare miglioramenti nella situazione disastrosa della Asl e poi fossero stati pubblicati i nomi dei generosi che si fossero prodigati nel loro oculato ed intelligente utilizzo, ora avremmo degli Eroi ciociari da adorare ammirare e osannare ! E invece dobbiamo leggere questa ennesima sfacciata ingiustizia a questa terra sempre e solamente usata, spremuta e umiliata.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Cultura, Fatti, Frosinone, Home, News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ASL Frosinone : 3 MILIONI DI EURO di STIPENDIO ACCESSORIO. Servizi ed assistenza da ..Terzo mondo, stipendi ed incentivi ..da sceicchi.

  1. Pingback: Asl Frosinone: servizi da terzo mondo, stipendi da sceicchi | Pietroalviti's Weblog

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...